Il Global Home Improvement Network (GHIN) ha annunciato l’ingresso in associazione di CEMACO, la più grande catena di negozi di articoli per la casa in Guatemala.
Il gruppo CEMACO, con i suoi 21 negozi in tutto il Guatemala, 13 grandi magazzini e 8 CEMACO express, è stato fondato nel 1977 da Mario e Dina Nathusius.
CEMACO è anche riconosciuta a livello internazionale per il suo lavoro sulla responsabilità sociale d’impresa. Il Grupo CEMACO, infatti, è una delle più grandi B Corporations certificate dell’America Latina. Le B Corps certificate sono imprese che soddisfano i più elevati standard globali in materia di impatto sociale e ambientale, governance, catena del valore e responsabilità legale per bilanciare profitto e scopo.
Alla notizia del nuovo membro John W. Herbert, Segretario Generale di EDRA/GHIN, ha dichiarato: “Il Gruppo CEMACO è una delle migliori catene dell’America Centrale. Da quando lavoro nel settore, ho capito che ci sono lezioni da imparare da tutti gli angoli del mondo, e avere CEMACO come nuovo membro in Guatemala, il nostro primo membro in America Centrale, dimostra l’importanza e la continua crescita del nostro Global Home Improvement Network”.
Jonathan Nathusius, CEO del Grupo CEMACO, ha dichiarato: “Siamo onorati di entrare a far parte del Global Home Improvement Network. Fin dalla fondazione della nostra azienda, il nostro team ha avuto un desiderio incessante di sforzarsi di migliorare e continuare ad imparare, oltre che di condividere le migliori pratiche con i colleghi di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di imparare da questo straordinario gruppo di professionisti e di contribuire in ogni modo possibile. Ci sentiamo umiliati di far parte di un gruppo di aziende e professionisti così straordinari”.
Lascia un commento