• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Cemaco entra in GHIN


Cemaco, Guatemala
Cemaco, Guatemala

Il Global Home Improvement Network (GHIN) ha annunciato l’ingresso in associazione di CEMACO, la più grande catena di negozi di articoli per la casa in Guatemala.

Il gruppo CEMACO, con i suoi 21 negozi in tutto il Guatemala, 13 grandi magazzini e 8 CEMACO express, è stato fondato nel 1977 da Mario e Dina Nathusius.

CEMACO è anche riconosciuta a livello internazionale per il suo lavoro sulla responsabilità sociale d’impresa. Il Grupo CEMACO, infatti, è una delle più grandi B Corporations certificate dell’America Latina. Le B Corps certificate sono imprese che soddisfano i più elevati standard globali in materia di impatto sociale e ambientale, governance, catena del valore e responsabilità legale per bilanciare profitto e scopo.

Alla notizia del nuovo membro John W. Herbert, Segretario Generale di EDRA/GHIN, ha dichiarato: “Il Gruppo CEMACO è una delle migliori catene dell’America Centrale. Da quando lavoro nel settore, ho capito che ci sono lezioni da imparare da tutti gli angoli del mondo, e avere CEMACO come nuovo membro in Guatemala, il nostro primo membro in America Centrale, dimostra l’importanza e la continua crescita del nostro Global Home Improvement Network”.

Jonathan Nathusius, CEO del Grupo CEMACO, ha dichiarato: “Siamo onorati di entrare a far parte del Global Home Improvement Network. Fin dalla fondazione della nostra azienda, il nostro team ha avuto un desiderio incessante di sforzarsi di migliorare e continuare ad imparare, oltre che di condividere le migliori pratiche con i colleghi di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di imparare da questo straordinario gruppo di professionisti e di contribuire in ogni modo possibile. Ci sentiamo umiliati di far parte di un gruppo di aziende e professionisti così straordinari”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy