L’European DIY Retail Association (EDRA) e il Global Home Improvement Network (GHIN) hanno comunicato che Praktiker Grecia entrerà a far parte delle associazioni.
Praktiker Hellas, con oltre 30 anni di presenza sul mercato greco, è la principale insegna per l’home improvement in Grecia con 16 negozi a livello nazionale, un e-commerce e un reparto specializzato Praktiker Business e 1.400 collaboratori.
Dall’aprile 2014, l’azienda è stata incorporata nel gruppo canadese Fairfax Financial Holdings Limited, noto per il suo significativo track record di investimenti di successo in aziende internazionali con forti prospettive di crescita, nonché per la crescita a lungo termine dei valori aziendali dal 1985.
Inoltre, Praktiker Hellas, pur ponendo l’accento sulla crescita e sullo sviluppo continui, è in procinto di attuare un piano di investimenti che prevede l’aggiornamento dei sistemi, la ristrutturazione dei negozi esistenti e l’espansione della rete con nuovi punti vendita in Attica e nella regione.
L’insegna implementa programmi integrati e iniziative di sostenibilità e inclusione, come “To Spiti mas Allazei tin Poli” (La nostra casa può cambiare la città) e “Spiti Anoixto” (Casa aperta).
L’ingresso in EDRA/GHIN ha effetto immediato.
Rispondi