icona categoria

Annullato il CIHS di Shangai

Descrizione dell'immagine

Annullata l’edizione 2020, il nuovo appuntamento per la fiera della ferramenta cinese è ottobre 2021.

L’annuncio è stato dato dagli organizzatori dell’evento China National Hardware Association e Koelnmesse che hanno fissato le nuove date: dall’8 al 10 ottobre 2021.

La fiera era stata inizialmente programmata per il 7-9 agosto di quest’anno. A causa di Covid-19, gli organizzatori di eventi avevano quindi preso in considerazione un rinvio di un mese. Sarebbe stata la 20a edizione di quella che è considerata la più grande fiera internazionale della ferramenta nella regione Asia-Pacifico e che l’anno scorso ha attirato ben 40 mila visitatori.

La decisione di annullare l’evento 2020 è stata presa a causa delle misure attuate dalla Cina e dal governo di Shanghai volte a contenere la pandemia. Chiunque viaggi in Cina deve ancora sottoporsi alla quarantena per 14 giorni. Inoltre, Shanghai non è più una delle “cosiddette” prime città di ingresso attraverso le quali gli stranieri possono entrare nel paese.

Le date del CIHS sono state frequentemente spostate negli ultimi anni. Dalla data tradizionale nella seconda metà di settembre, la fiera si è spostata nel 2013 alla fine di novembre per un anno, per essere nuovamente anticipata a settembre nell’anno successivo. Dal 2015 al 2017 si è svolto intorno al 21 ottobre e dieci giorni prima nel 2018 e nel 2019.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.