• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Security Essen 2020 annullata


La manifestazione di Essen, prevista per il 22-25 settembre 2020, è stata cancellata sulla base di una situazione invariata rispetto alle restrizioni di viaggio e alle precarie prospettive future.

In stretta collaborazione con le associazioni partner, Messe Essen ha fissato la prossima edizione di Security dal 20 al 23 settembre 2022, considerando che la manifestazione ha cadenza biennale.

“Sfortunatamente, le attuali condizioni quadro dinamiche e le restrizioni globali ai viaggi in corso non hanno consentito una seria preparazione della fiera – ha commentato spiega Oliver P. Kuhrt, amministratore delegato di Messe Essen -. La cancellazione di Security Essen 2020 è il risultato di un’attenta e attenta valutazione della situazione attuale sullo sfondo di uno sviluppo globale poco chiaro della pandemia e della relativa incerta pianificazione dei viaggi, la cancellazione non è stata purtroppo un’alternativa”.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy