• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Anche Hardware Forum rimandato al 2021


Dopo la notizia dell’annullamento del Bricoday, anche per la fiera della ferramenta, alla luce delle recenti disposizioni governative in materia di sicurezza e proroga dello stato di emergenza, si è reso impossibile confermare l’edizione del 2020

“Nelle ultime settimane di intensi preparativi, con un’adesione da parte delle aziende superiore alle aspettative – si legge nella nota stampa – Hardware Forum era stata ridisegnata sul modello di sicurezza #B-SAFE4business messo a punto da Koelnmesse per una proposta fieristica in assoluta sicurezza e in conformità con le attuali normative anticoronavirus in Italia”.

Tuttavia l’incertezza condizionata dall’emergenza sanitaria e la proproga dello stato di emergenza, hanno indotto l’organizzazione a valutare la reale situazione e i recenti sviluppi, rendendosi conto dell’insussistenza delle minime condizioni per l’edizione 2020.

L’organizzazione ha dichiarato di voler proseguire “l’intenso lavoro per proporre una fiera della ferramenta ancora più coinvolgente e multicanale nella più innovativa integrazione tra mondo fisico e digitale”.

La notizia segue quella della precedente annullamento del Bricoday 2020.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy