Alluvione in Germania, fortunatamente salva la Wolfcraft
Pubblicato il
La tremenda inondazione che ha devastato la Regione della Westfalia- Palatinato ed in particolare la valle del fiume Ahr, affluente del Reno, ha causato oltre 160 vittime e danni incalcolabili.
La forza dell’acqua è inarrestabile e ha sconvolto questa zona in cui c’è la sede centrale della Wolfraft. Le foto dimostrano il fiume di fango e la gravità del fenomeno.
Fortunatamente la produzione, il centro logistico e gli uffici sono situati a 460 metri di altitudine, lontani da corsi d’acqua e non sono stati toccati, se non marginalmente. L’attività non è mai stata interrotta, nonostante i gravissimi problemi alla viabilità.
Wolfcraft ha deciso di contribuire con una generosa donazione alla popolazione della zona di Ahrweiler. Molti dei 500 dipendenti hanno subito danni alle abitazioni ed alle auto e per loro Wolfcraft ha garantito ferie extra, e prestiti, se necessario, per le necessità impellenti e la ricostruzione delle abitazioni danneggiate.
I dipendenti si sono messi a disposizione per aiutare i colleghi più sfortunati ed hanno collaborato all’immane lavoro di sgombero dei detriti e alla pulizia. Congratulazioni per la sensibilità dimostrata e auguri perché tutto possa presto tornare alla normalità.
Si ringrazia la Wolfcraft per l’invio delle immagini
Facci sapere cosa ne pensi