icona categoria

Adeo alla conquista del Centro Europa

Adeo alla conquista del Centro Europa

Il Gruppo Adeo intende rafforzare la propria posizione sul mercato dell’Europa Centrale. Per questo ha nominato Krzysztof Kordulewski, presidente di Leroy Merlin Polska che, dal 15 febbraio, assumerà la carica di Central European Business Development Leader del Gruppo Adeo.

Kordulewski si occuperà dell’attuazione di ambiziosi piani aziendali che mirano, tra l’altro, a consolidare e intensificare le attività di crescita in questa parte d’Europa, regione che rappresenta un elemento chiave della strategia di crescita del gruppo.

Krzysztof Kordulewski, che ha iniziato a lavorare per l’azienda nel 1995, partecipando all’apertura del primo negozio a Piaseczno, vicino a Varsavia, dal 16 ottobre 2014 è CEO e presidente del consiglio di amministrazione.

Negli ultimi 10 anni, mentre era a capo dell’azienda polacca, ha stabilito le direzioni di sviluppo e ha quasi triplicato il fatturato. Ha introdotto concetti commerciali innovativi che hanno efficacemente modernizzato la struttura dell’azienda, portando al fatto che oggi Leroy Merlin Polska è un marchio leader sul mercato delle attrezzature per la casa e il giardino.

“La nomina a leader per lo sviluppo del business in Europa Centrale è per me un grande riconoscimento, ma anche una responsabilità. Credo che grazie all’esperienza maturata in 30 anni di lavoro in Leroy Merlin Polska e un decennio di presidenza dell’azienda, nonché al supporto del gruppo internazionale, saremo in grado di sviluppare con successo la rete di vendita nei Paesi della nostra regione”, ha dichiarato Krzysztof Kordulewski, appena nominato Central European Business Development Leader del Gruppo Adeo.

Leroy Merlin Polonia conta 80 punti vendita, tra cui anche negozi nel formato Gigamarket.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.