icona categoria

Acquistare da Home Depot con la voce di Google Home

Descrizione dell'immagine

Hai bisogno di qualcosa da The Home Depot? Basta chiedere a Google. Home Depot, da questo autunno, è entrato a far parte di Google Express, aggiungendo la possibilità, per i propri clienti, di acquistare attraverso l’assistente vocale Google Home. Non solo, oltre a questa possibilità, sono incluse anche gli acquisti mediante il sito Google Express o analoga applicazione.

“Siamo focalizzati sui concetti di convenienza e valore, per questo continuiamo ad investire, per i nostri clienti, nelle migliori esperienze interconnesse – ha dichiarato Kevin Hofmann, presidente e chief marketing officer di Home Depot. -Google è un partner strategico da molti anni e siamo entusiasti di rendere la nostra collaborazione ancora più stretta, passando ad un livello successivo con Google Assistant e Google Express”.

Ricordiamo che Google Home, presentato nel 2016, è un’assistente vocale per il controllo della casa e ha decretato l’ingresso di Google nel settore della domotica. Del tutto nuovo, invece, il servizio Google Express, presentato proprio in questi giorni, che consente operazioni di e-commerce con brand della distribuzione aderenti, e diventando una sorta di hub degli acquisti.

The Home Depot will join Google Express this fall, adding the ability for its customers to shop through voice with the Assistant on Google Home. (PRNewsfoto/The Home Depot)

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.