Acquistare da Home Depot con la voce di Google Home
Pubblicato il
Hai bisogno di qualcosa da The Home Depot? Basta chiedere a Google. Home Depot, da questo autunno, è entrato a far parte di Google Express, aggiungendo la possibilità, per i propri clienti, di acquistare attraverso l’assistente vocale Google Home. Non solo, oltre a questa possibilità, sono incluse anche gli acquisti mediante il sito Google Express o analoga applicazione.
“Siamo focalizzati sui concetti di convenienza e valore, per questo continuiamo ad investire, per i nostri clienti, nelle migliori esperienze interconnesse – ha dichiarato Kevin Hofmann, presidente e chief marketing officer di Home Depot. -Google è un partner strategico da molti anni e siamo entusiasti di rendere la nostra collaborazione ancora più stretta, passando ad un livello successivo con Google Assistant e Google Express”.
Ricordiamo che Google Home, presentato nel 2016, è un’assistente vocale per il controllo della casa e ha decretato l’ingresso di Google nel settore della domotica. Del tutto nuovo, invece, il servizio Google Express, presentato proprio in questi giorni, che consente operazioni di e-commerce con brand della distribuzione aderenti, e diventando una sorta di hub degli acquisti.
Facci sapere cosa ne pensi