• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

The Home Depot®, primo trimestre a +5,7%


The Home Depot®, ha registrato un fatturato di $ 26,4 miliardi nel primo trimestre del 2019, con un incremento del 5,7% rispetto allo stesso periodo del 2018.

I guadagni netti per il primo trimestre dell’anno fiscale 2019 sono stati di $ 2,5 miliardi, o $ 2,27 per azione, rispetto ai guadagni netti di $ 2,4 miliardi o $ 2,08 per azione, nello stesso periodo fiscale 2018.

“Siamo soddisfatti delle prestazioni nonostante il clima sfavorevole di febbraio e la significativa deflazione dei prezzi del legname rispetto a un anno fa – ha dichiarato Craig Menear, presidente e CEO -. Guardiamo al futuro con entusiasmo e desidero ringraziare i nostri collaboratori per il loro duro lavoro e la costante dedizione ai nostri clienti.”.

Orientamento fiscale 2019

La Società ha ribadito la sua guida per l’anno fiscale 2019, un anno di 52 settimane rispetto all’anno fiscale 2018,, 53 settimane. La società prevede che le sue vendite fiscali 2019 cresceranno di circa il 3,3% e che le vendite per il periodo comparativo di 52 settimane aumentino di circa il 5,0%.

The Home Depot® prevede una crescita dell’utile per azione di circa il 3,1 percento dall’esercizio 2018 a $ 10,03. Alla fine di marzo, l’insegna statunitense gestiva un totale di 2.289 punti vendita in tutti i 50 stati, il Distretto di Columbia, Porto Rico, Isole Vergini americane, Guam, 10 province canadesi e Messico.

 

 

Foto credits: The Home Depot, Inc

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.