Würth entra al NOI Techpark
Pubblicato il
Würth ha ufficializzato il suo ingresso al NOI Techpark, uno dei più dinamici parchi scientifico-tecnologici in Europa.
L’annuncio è stato fatto alla presenza di Arno Kompatscher, presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Ulrich Stofner, direttore di NOI Techpark e Nicola Piazza, AD di Würth Italia.
Archiviato il lockdown, NOI Techpark, il distretto dell’innovazione di Bolzano, ha riaperto le porte e va ripopolandosi di ricercatori, tecnici, giovani talenti e imprenditori. Lo fa grazie anche a 19 nuovi ingressi, dieci aziende e nove start-up, che portano così a 75 il numero totale di imprese presenti nel parco: aziende, start-up e spin-off che, come Würth, hanno scelto il parco tecnologico per connettersi a un ecosistema vitale, che proprio sull’interazione tra ricerca e impresa basa il suo successo.
“Siamo onorati di essere parte di NOI Techpark attraverso il Würth Innovation Hub che, tra i numerosi obiettivi, ci consente di intensificare i progetti di innovazione e di ricerca che rappresentano un pilastro fondamentale della strategia di crescita di Würth Italia. Essere presenti a NOI Techpark, uno dei più dinamici parchi scientifico- tecnologici in Europa, ci offre la possibilità di conoscere e di collaborare con numerose start-up innovative, generando un interscambio fondamentale e determinante per sviluppare ulteriori progetti innovativi ed entrare in contatto con il mondo del futuro», ha commentato Nicola Piazza, amministratore delegato di Würth Italia.
Facci sapere cosa ne pensi