• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Würth Italia, al via i lavori per il nuovo centro logistico


wurth-centro-logistico
wurth-centro-logistico

Con la cerimonia della posa della prima pietra, l’azienda annuncia un investimento per oltre 60 milioni di euro per la creazione della nuova sede logistica a Egna, in provincia di Bolzano.

L’appuntamento ha visto la partecipazione e gli interventi del presidente della Provincia Autonoma di Bolzano Arno Kompatscher, della sindaca di Egna Karin Jost, e del sindaco di Termeno Wolfgang Oberhofer che, insieme all’Amministratore Delegato di Würth Italia, Nicola Piazza, hanno preso parte alla cerimonia.

“La costruzione della nuova sede proprio qui ed è per noi un segno di grande riconoscenza verso chi da sempre ci ospita, e rappresenta la volontà di continuare ad attrarre nuove risorse e investire in questo territorio. Grazie all’approfondita conoscenza di Würth nel settore delle costruzioni e dei processi di innovazione, il nuovo edificio sarà ad impatto 0 e pensato per impiegare energie rinnovabili che possano ridurne l’impatto ambientale”, afferma Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia.

Il nuovo centro logistico sarà innovativo ed eco-sostenibile: è stato infatti progettato un edificio i cui impianti di riscaldamento, condizionamento e illuminazione sfrutteranno i vantaggi dei sistemi di illuminazione a LED, degli impianti fotovoltaici e geotermici, rendendo così tutta la sede a impatto zero per quanto riguarda la climatizzazione.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy