• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Nuovo centro logistico per Würth Italia


wutrh-centro-logistico
wutrh-centro-logistico

Con la costruzione del nuovo polo logistico nella sede di Egna, Würth Italia continua ad espandere la sua rete logistica per soddisfare la crescente domanda da parte dei clienti, la selezione di prodotti e supportare le imprese nella propria attività.

I lavori sono iniziati nel mese di settembre 2021 e modificheranno una parte di viabilità delle vie limitrofe alla sede di Via Stazione, area che sarà annessa al progetto di costruzione e rifacimento della sede di Egna. Parte della strada di Via Isola di Sopra, che divide i due terreni di proprietà Würth e da poco acquistata dalla stessa, sarà infatti definitivamente chiusa come previsto dal piano di attuazione d’interesse provinciale “Alla Stazione” della Provincia di Bolzano. 

Il progetto prevede anche il risanamento di alcuni edifici della sede di Egna, che porterà ad una struttura smart e agile attraverso un percorso di cambiamento che valorizza il benessere del collaboratore. Questo investimento rafforza ulteriormente la sinergia tra Würth e il tessuto economico locale, ma anche con le imprese e i professionisti del settore, grazie ad un progetto predisposto per intensificare la capillarità del business. 

“Abbiamo investito in modo significativo in Italia e siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra rete logistica con il nuovo polo nella sede di Egna. Questo nuovo investimento rappresenta un’ulteriore prova del nostro impegno nei confronti delle persone e delle comunità dell’Alto Adige, ci consentirà di potenziare la nostra rete di consegne per raggiungere ancora più clienti in tutto il Paese.” – dichiara Nicola Piazza, amministratore delegato di Würth Italia.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy