• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Una tregua per il Gruppo Papino


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, il Gruppo Papino, con negozi di elettrodomestici e centri bricolage, sembra aver concluso un accordo con i lavoratori precedentemente licenziati e assistiti dalle categorie sindacali (Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil).

L’intesa, siglata presso il centro per l’impiego di Catania prevede il reintegro di 60 lavoratori con il rimborso anche delle spese legali da loro sostenute. Peraltro nel verbale è stata anche inserita la clausola che vede il reintegro come fase obbligatoria per la richiesta, da parte dell’azienda, della Cassa Integrazione Straordinaria.

L’accordo sarà presentato al tribunale di Catania in attesa del parere favorevole, da parte dei Commissari, per la procedura di concordato preventivo.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.