Un Leone d’oro per il Gruppo REA
Pubblicato il
Lo scorso 25 ottobre, presso la Presidenza della Regione Veneto, si è tenuta la cerimonia del Gran Premio Internazionale di Venezia del Leone D’Oro; un riconoscimento che, dal 1947, oltre a premiare le arti, seleziona le eccellenze italiane del mondo del lavoro, con riconoscimenti alla carriera e all’imprenditoria.
In questa edizione 2019, la cerimonia di premiazione ha visto protagonista, fra gli altri, Valentino Cotugno, con il riconoscimento speciale per meriti professionali, e il Gruppo REA – Rivenditori Edili Associati -, di cui Cotugno è amministratore delegato, che si è aggiudicato il riconoscimento speciale come miglior azienda 2019. I premi sono stati consegnati dal presidente del Leone D’Oro Sileno Candelaresi e dal vice presidente della Commissione Walter Scognamiglio.
Nel discorso di ringraziamento Valentino Cotugno ha dedicato il premio alla famiglia e in particolare il figlio Stefan, presente alla cerimonia, e ai collaboratori del Gruppo REA, sottolinenando come il pinto di forza del Gruppo sia quello di pensare all’edilizia in termini di sostenibilità, tecnologia e comportamenti nell’ottica di un’economia circolare.
Facci sapere cosa ne pensi