• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Un Leone d’oro per il Gruppo REA


Lo scorso 25 ottobre, presso la Presidenza della Regione Veneto, si è tenuta la cerimonia del Gran Premio Internazionale di Venezia del Leone D’Oro; un riconoscimento che, dal 1947, oltre a premiare le arti, seleziona le eccellenze italiane del mondo del lavoro, con riconoscimenti alla carriera e all’imprenditoria.

In questa edizione 2019, la cerimonia di premiazione ha visto protagonista, fra gli altri, Valentino Cotugno, con il riconoscimento speciale per meriti professionali, e il Gruppo REA – Rivenditori Edili Associati -, di cui Cotugno è amministratore delegato, che si è aggiudicato  il riconoscimento speciale come miglior azienda 2019. I premi sono stati consegnati dal presidente del Leone D’Oro Sileno Candelaresi e dal vice presidente della Commissione Walter Scognamiglio.

Nel discorso di ringraziamento Valentino Cotugno ha dedicato il premio alla famiglia e in particolare il figlio Stefan, presente alla cerimonia, e ai collaboratori del Gruppo REA, sottolinenando come il pinto di forza del Gruppo sia quello di pensare all’edilizia in termini di sostenibilità, tecnologia e comportamenti nell’ottica di un’economia circolare.

 

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.