• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Un Leone d’oro per il Gruppo REA


Lo scorso 25 ottobre, presso la Presidenza della Regione Veneto, si è tenuta la cerimonia del Gran Premio Internazionale di Venezia del Leone D’Oro; un riconoscimento che, dal 1947, oltre a premiare le arti, seleziona le eccellenze italiane del mondo del lavoro, con riconoscimenti alla carriera e all’imprenditoria.

In questa edizione 2019, la cerimonia di premiazione ha visto protagonista, fra gli altri, Valentino Cotugno, con il riconoscimento speciale per meriti professionali, e il Gruppo REA – Rivenditori Edili Associati -, di cui Cotugno è amministratore delegato, che si è aggiudicato  il riconoscimento speciale come miglior azienda 2019. I premi sono stati consegnati dal presidente del Leone D’Oro Sileno Candelaresi e dal vice presidente della Commissione Walter Scognamiglio.

Nel discorso di ringraziamento Valentino Cotugno ha dedicato il premio alla famiglia e in particolare il figlio Stefan, presente alla cerimonia, e ai collaboratori del Gruppo REA, sottolinenando come il pinto di forza del Gruppo sia quello di pensare all’edilizia in termini di sostenibilità, tecnologia e comportamenti nell’ottica di un’economia circolare.

 

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy