Ten: DIY and Garden
icona tendenze

Confapi Lazio e Gruppo REA a EdilExpoRoma


Si terrà nel polo fieristico della Capitale la prima edizione di EdilExpoRoma “Tutto per costruire e abitare. Fino al 4 giugno, 3 padiglioni con 300 aziende.

Edilizia pesante all’esterno e poi 3 padiglioni dedicati a edilizia leggera, termoidraulica, arredamento decorazione per la casa e giardinaggio. Questi i comparti merceologici rappresentati nella manifestazione che sarà inaugurata il 27 maggio dal Presidente del Consiglio della Regione Lazio Onorevole Antonello Aurigemma alla presenza delle associazioni di categoria, le autorità.

Tra questa Confapi Lazio gruppo Produzione Distribuzione Materiali Edili, Ferramenta, Elettrico, Termoidraulico, con la partecipazione del presidente Valentino Cotugno, nonché Ceo del Gruppo REA Italia che raggruppa oltre 120 rivendite edili associate . 

Lo stand di Confapi Lazio e Gruppo REA si pone come supporto alle piccole e medie imprese per la promozione dello sviluppo della formazione finanziata, con particolare riferimento alla formazione professionale attraverso i fondi interprofessionali, gli aggiornamenti sul PNNR, i nuovi bonus edilizia 2023, l’efficientamento energetico, le nuove normative dei nuovi codici d’appalto, sulla rigenerazione urbana, la sostenibilità a tutela dell’ambiente e del territorio e la digitalizzazione delle imprese.

Particolare attenzione al digitale con il marketplace dell’edilizia MagazzinoEdile.it, guidato Stefano Cotugno, general manager, e che proporrà demo e simulazioni dal vivo sul tema Metaverso, con Oscar Dalvit, fondatore di Migastone Mobile Marketing e specializzato nello sviluppo di APP native per Iphone e Android.

Sempre in tema di servizi saranno presenti allo stand anche: Fondazione et Labora sulle tematiche del lavoro, Jobri Advisor and consultants, Krea&Co specializzata in finanza agevolata, internazionalizzazione, e ricerca & Sviluppo. Infine la Nuova Sabatini Green per la transizione ecologica e digitale, Act Studio Tributario Societario, con la presenza dei commercialisti Fabio Mattioni e e Massimo Arnone, e lo Studio Legale Senatori.



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy