icona categoria

Top Employers Italia rinnova la certificazione a OBI Italia

Descrizione dell'immagine
Obi Italia
Redazione

Per il sesto anno consecutivo, OBI ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dall’Ente Certificatore Globale delle eccellenze in ambito HR.

Marcello Lorenzi, Direttore HR dichiara: “Aver ottenuto per il sesto anno consecutivo questa certificazione, in un contesto particolarmente complesso al quale ci ha costretto la pandemia, rappresenta un significativo riconoscimento dell’importante e continuo impegno di OBI nel mettere le persone al primo posto, attraverso l’attuazione di processi strutturati che favoriscono lo sviluppo delle competenze personali sempre nel rispetto della massima sicurezza a tutela della salute dei propri collaboratori “. 

In linea con il principio cardine della cultura aziendale “People First”, in questo periodo complesso segnato dalla pandemia, OBI ha sempre operato avendo come priorità la salvaguardia delle persone. 

Grazie ad una crescente digitalizzazione dei processi, la condivisione delle informazioni è stata resa più fluida e diretta e l’utilizzo di piattaforme digitali ha consentito ad OBI di gestire tutti i programmi di formazione da remoto garantendo la continuità delle attività di sviluppo in sicurezza. 

L’impegno di OBI per il futuro “è quello di garantire ai propri collaboratori il miglior ambiente di lavoro in cui poter sviluppare le proprie competenze, valorizzando i talenti attraverso percorsi di crescita strutturati, affiancati da un’offerta formativa efficace orientata al miglioramento continuo”. 

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.