In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione OBI Italia ottiene UNI EN ISO 14001 e BS OHSAS 18001


OBI Italia ha adottato un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro ed Ambiente conforme agli standard internazionali UNI EN ISO 14001 (Environmental Management Systems) e BS OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Series): certificazioni rilasciate dal Tüv Italia, l’ente indipendente presente nel nostro Paese dal 1987, che ha riconosciuto ad OBI di aver implementato un sistema di gestione in linea con i più elevati standard di sicurezza ed ambiente.

OBI ha ottenuto la certificazione ISO 14001 grazie all’impegno costante nel tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, ricercandone sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile. In ambito di gestione della Salute e della Sicurezza OBI intende prevenire e minimizzare gli infortuni e gli impatti generati dalle proprie attività, integrando pratiche di lavoro sicure in tutte le aree aziendali e promuovendo comportamenti responsabili da parte di tutti i dipendenti.

La multinazionale tedesca specializzata nel fai-da-te e giardinaggio è la prima realtà, nel settore in Italia, ad aver ottenuto le due certificazioni.