Ten: DIY and Garden

icona distribuzione OBI ancora Top Employer Italia 2023


OBI Italia
OBI Italia

Per il settimo anno consecutivo, OBI ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dall’Ente Certificatore Globale delle eccellenze in ambito HR.

OBI è stata certificata da Top Employers Institute un’azienda Top Employer Italia 2023. Per il settimo anno consecutivo la multinazionale tedesca, leader nel fai-da-te e giardinaggio nei Paesi dell’Europa Centrale, si conferma tra le migliori aziende italiane che si distinguono per le eccellenti politiche e strategie nella gestione delle Risorse Umane e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone e migliorare l’ambiente di lavoro, anche in un momento di particolare difficoltà socio-economica come quella dell´anno appena trascorso. 

“L’impegno costante di OBI – anche per il futuro – è quello di garantire ai propri collaboratori il miglior ambiente di lavoro in cui poter sviluppare le proprie competenze, valorizzando i talenti attraverso percorsi di crescita strutturati, affiancati da un’offerta formativa efficace” – Marcello Lorenzi Direttore HR OBI Italia. 

Ricordiamo che Top Employers Institute è l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR. Il Programma Top Employers aiuta ad accelerare le pratiche d’eccellenza HR per contribuire a migliorare il mondo del lavoro. Attraverso il Programma di Certificazione Top Employers, le aziende possono essere validate, certificate e riconosciute employers of choice. Fondato più di 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato in 121 Paesi di tutto il mondo 2.052 aziende.



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy