• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Popaiz, ritorno in Katoen Natie


Valentina Popaiz
Valentina Popaiz

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…”, verso di una famosa canzone che ben si addice all’entusiasmo con cui Valentina Popaiz ha colto l’opportunità di ritornare a lavorare per il colosso della logistica la cui sede è presso l’Interporto di Rivalta Scrivia (AL).

Popaiz rientra tornando a ricoprire il ruolo di Business Development Manager come responsabile per lo sviluppo del mercato Italiano con progetti nazionali e internazionali.

Valentina Popaiz, interpellata, si è detta “molto felice e curiosa di ritornare, dopo il lungo periodo pandemico alle persone, alle aziende, alle occasioni di incontro e chiacchiere, che rendono il mercato del DIY affascinante e sempre nuovo“.

Ricordiamo che Katoen Natie è un operatore logistico belga, presente in Italia da diversi anni che si propone come partner per aziende italiane e non, che vedono e colgono l’opportunità di terziarizzare la logistica di magazzino ad una azienda che nel settore del DYI Home Improvement – in particolare – conta diversi e prestigiosi progetti di successo.

Katoen Natie è il main sponsor di Brico Night, l’evento di networking dedicato al settore Brico e Garden organizzato da Made4DIY e programmato per la sera del 6 ottobre c/o l’hotel NH CITY LIFE a Milano.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy