Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Brico io, una nuova organizzazione con 3 direzioni


“Sono molto soddisfatto e onorato della fiducia accordatami, nel ricoprire un ruolo che va a fondere due specializzazioni che ho maturato in oltre 25 anni di lavoro in Brico io. Riuscire ad avere una visione completa e sinergica di vendite e acquisti è la condizione ottimale per riuscire a comporre un’offerta, che sia sempre più aderente alle richieste dei nostri clienti”. Queste le parole di Paolo Micolucci, a commento della sua nuova nomina.

Una nomina, quella di Paolo Micolucci a capo della Direzione Commerciale, della quale abbiamo scritto, ma che non rappresenta l’unico cambiamento in Brico io dove, con decorrenza dal 13 febbraio, si è configurata una nuova organizzazione dirigenziale.

Intanto la Direzione Commerciale, composta da Acquisti, Vendite, Logistica, Marketing ed E-Commerce, affidata a Paolo Micolucci, che coordinerà uno staff composto dal responsabile Ufficio Acquisti, Edoardo Soriani; il responsabile Ufficio Logistica, Massimo Vichi; il coordinatore Capi area Vendite, Piero Simonetti; la responsabile Ufficio Marketing, Elena Baggini; la responsabile Ufficio Digital Marketing – E-commerce, Claudia Sanson.

Contestualmente Paolo Micolucci ricoprirà anche l’incarico di Datore di Lavoro Delegato alla Sicurezza con la collaborazione di Luca Di Benedetto (RSPP).

Ad Aurelio Marchese è stata affidata la Direzione Sviluppo e Franchising, che include anche i settori Tecnico e Merchandising.

Rimane invece affidata a Luigi Guerieri la Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy