• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico io, una nuova organizzazione con 3 direzioni


“Sono molto soddisfatto e onorato della fiducia accordatami, nel ricoprire un ruolo che va a fondere due specializzazioni che ho maturato in oltre 25 anni di lavoro in Brico io. Riuscire ad avere una visione completa e sinergica di vendite e acquisti è la condizione ottimale per riuscire a comporre un’offerta, che sia sempre più aderente alle richieste dei nostri clienti”. Queste le parole di Paolo Micolucci, a commento della sua nuova nomina.

Una nomina, quella di Paolo Micolucci a capo della Direzione Commerciale, della quale abbiamo scritto, ma che non rappresenta l’unico cambiamento in Brico io dove, con decorrenza dal 13 febbraio, si è configurata una nuova organizzazione dirigenziale.

Intanto la Direzione Commerciale, composta da Acquisti, Vendite, Logistica, Marketing ed E-Commerce, affidata a Paolo Micolucci, che coordinerà uno staff composto dal responsabile Ufficio Acquisti, Edoardo Soriani; il responsabile Ufficio Logistica, Massimo Vichi; il coordinatore Capi area Vendite, Piero Simonetti; la responsabile Ufficio Marketing, Elena Baggini; la responsabile Ufficio Digital Marketing – E-commerce, Claudia Sanson.

Contestualmente Paolo Micolucci ricoprirà anche l’incarico di Datore di Lavoro Delegato alla Sicurezza con la collaborazione di Luca Di Benedetto (RSPP).

Ad Aurelio Marchese è stata affidata la Direzione Sviluppo e Franchising, che include anche i settori Tecnico e Merchandising.

Rimane invece affidata a Luigi Guerieri la Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi