Nuovo Habimat a San Benedetto del Tronto
Pubblicato il
BigMat Edil.Com rinnova il suo showroom e sceglie l’insegna HABIMAT per arricchire la propria offerta di finiture d’interni.
“Aperitivo con il design” è il titolo dell’evento con cui il 6 maggio, l’azienda marchigiana BigMat EDIL.COM ha inaugurato ufficialmente il nuovo showroom, i cui spazi espositivi, sono stati rinnovati con il layout di HABIMAT (format di BigMat dedicato all’interior design) e si potranno scoprire tutte le novità in tema di finiture.
Cambio di look e di stile per la sala mostra da 250 mq., che si trova all’interno del negozio in C.da Isola Ovest di Monteprandone (Ascoli Piceno), punto di riferimento per architetti, designer, progettisti, imprese, artigiani ma anche privati alla ricerca delle ultime tendenze e delle migliori soluzioni per l’edilizia, l’interior design e il colore.
“Per poter esaudire sempre di più, e al meglio, le richieste della clientela privata ma anche per supportare architetti e progettisti nei loro lavori, abbiamo deciso di rinnovare lo showroom adottando lo stile e il layout del format HABIMAT che si propone con un concept innovativo sia nell’esposizione sia nello stile di vendita – racconta uno dei soci titolari Andrea Mattioli –. Abbiamo quindi investito in un restyling totale riorganizzando il percorso di vendita e ripensando tutti gli spazi in modo funzionale ed elegante, è un passo in avanti per sviluppare il nostro business nel comparto finiture e migliorare il servizio al cliente ponendoci come consulenti strategici per tutti i progetti di interior design».
Lo showroom di EDIL.COM nato nel 2008, è cresciuto negli anni ampliando progressivamente la gamma di soluzioni: rivestimenti, pavimenti, arredobagno, ceramiche, sanitari, finestre e porte ma anche arredo – dalle cucine alle camere da letto ai complementi d’arredo – per un’offerta a 360 gradi.
Facci sapere cosa ne pensi