• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Andrea Castrignano, nuovo testimonial BigMat Italia


Castrignano per BigMat Italia
Castrignano per BigMat Italia

L’interior designer, noto per il format tv Cambio Casa, Cambio Vita!, sarà il nuovo testimonial di BigMat Italia e del marchio HABIMAT, per i prossimi due anni.

L’esperto di interior design e architettura è stato il volto del programma televisivo in onda su La5 dal 2011 al 2020 e, dal 2021, sul web, sul blog andreacastrignano.it e sul canale YouTube del designer tailor-made più famoso d’Italia.

BigMat, con i suoi prodotti e i suoi servizi, sarà presente all’interno di cinque puntate di Cambio Casa, Cambio Vita! WEB sui canali social di Castrignano e sul blog, ma non solo: Castrignano sarà il nuovo volto di una campagna pubblicitaria che si declinerà online, offline (riviste e affissioni) e radio, nonché nei punti vendita BigMat e in molte altre attività.

“La ristrutturazione – spiega Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e International – è un tema primario poiché la casa sta diventando sempre più centrale nella vita delle persone. Castrignano è un professionista e un influencer del settore della ristrutturazione e dell’interior design autorevole e professionale, oltre che un interior designer con il quale, partendo dai privati e dai committenti che investono in ristrutturazione, possiamo approcciare anche i target professionali come le imprese e gli artigiani che realizzano i cantieri ma anche gli architetti e i designer che progettano gli interventi. Con Andrea Castrignano vogliamo comunicare i valori di BigMat e HABIMAT: prossimità, servizio, affidabilità, ampia gamma di soluzioni e vogliamo posizionare i nostri negozi e showroom come punti di riferimento dove trovare consulenza, ampia gamma di prodotti e soluzioni tecniche per ogni progetto di ristrutturazione”.

Nei cinque episodi Andrea Castrignano, con la consulenza tecnica di BigMat e HABIMAT, proporrà le migliori soluzioni e prodotti per risolvere alcune delle problematiche di ristrutturazione.

Una partnership win-win come spiega Andrea Castrignano: “Essere stato scelto come testimonial del Gruppo BigMat mi ha confermato, ancora una volta, quanto sia importante amare il proprio lavoro e collaborare solo con aziende di cui si condividono la filosofia e i valori. Per costruire rapporti che siano di successo e duraturi è fondamentale possedere una visione comune e, fin dal primo approccio, mi sono reso conto che per me e il Gruppo BigMat era così. La nostra partnership è vincente perché combiniamo e fondiamo i nostri diversi know-how nella convinzione comune che “I progetti migliori hanno bisogno di solide fondamenta, un dettaglio dopo l’altro””.

Le puntate di Cambio Casa, Cambio Vita! WEB andranno online a partire da fine giugno 2022.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy