• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Würth, consegna flash in 4 ore


L’azienda lancia la consegna in 4 ore in tutti gli store, servizio che si aggiunge al one day delivery e al click&collect. Partnership con iCarry.

Per rispondere alle necessità dei clienti ed evitare perdite di tempo, Würth ha lanciato il servizio di instant delivery, la consegna dell’ordine nella stessa giornata. Usufruire dell’efficiente servizio è facile: è necessario effettuare una chiamata al Würth Store selezionato, ordinare i prodotti, indicare l’indirizzo di consegna e l’ordine sarà consegnato entro 4 ore dalla sua realizzazione.

Che sia in cantiere, in ufficio, in pieno centro città o a casa, l’instant delivery arriva dappertutto! Il servizio ha un costo a partire da 9,90 € ed è attivo in 90 Würth Store della penisola, coprendo 13 regioni e 37 province, tra cui Roma, Milano, Torino, Verona, Bergamo, Napoli, Palermo, Bari, Bologna; entro la fine del 2021, l’instant delivery sarà attivo presso tutti i 200 negozi Würth d’Italia. A supporto del lancio del servizio di instant delivery, i clienti che lo proveranno per la prima volta riceveranno 3 sconti fino a 35 € per le prime 3 consegne.

Si tratta di una soluzione che risponde alle esigenze urgenti di tutti i clienti che, mentre operano in cantiere o in officina, terminano il proprio materiale e per riapprovvigionarsi dovrebbero interrompere l’attività e recarsi presso il negozio più vicino.

Il servizio nasce a seguito della partnership tra Würth e iCarry, società italiana impegnata nella fornitura di soluzioni logistiche avanzate e specializzata nelle consegne urbane, smart e last mile per tutto il mondo retail e ecommerce.

“Con l’Instant Delivery abbiamo voluto offrire un servizio mai proposto dalla concorrenza, introducendo tutti i vantaggi che la consegna a domicilio dei prodotti può offrire al cliente che non può interrompere la propria attività” ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail Würth Italia – “Un servizio pensato per proporre innanzitutto un’idea di vicinanza al cliente, grazie alla capillarità sempre più profonda dei Würth Store, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo molto orgogliosi del successo riscontrato finora dai nostri servizi realizzati con iCarry, partner d’eccellenza per l’implementazione delle soluzioni logistiche e ecommerce.”



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy