Leroy Merlin e Thela per il controllo della fornitura
Pubblicato il
Cleviria è start-up italiana, nata nel 2010, specializzata nella realizzazione di web-software collaborativi nel supplychain management. Per le sue caratteristiche è stata scelta dalla direzione acquisti Italia di Leroy Merlin – o meglio il suo applicativo – a supporto del CSR per la mappatura e controllo della filiera di fornitura.
Con un parco fornitori di oltre 800 aziende, la Business Unit CSR di Leroy Merlin Italia gestisce, attraverso THELA, l’ingaggio dei fornitori, la raccolta e valutazione sistematica di assessment verified e Audit su fornitori.
Luca Pereno, CSR Manager di Leroy Merlin Italia, in forza alla direzione acquisti, ha così così la partnership con Cleviria: “la responsabilità sociale e ambientale è un cammino che non può essere percorso in autonomia: sono necessari compagni di viaggio con il quale condividerlo e strumenti che possano aiutare ad ottimizzare gli sforzi.”.
Nelle aspettative di Leroy Merlin e Cleviria questa gestione permetterebbe di ottimizzare le risorse CSR, mappando la filiera digitalizzandone i processi all’80% del totale entro Q1 2017 costituendo un Vendor Rating sulla sostenibilità ai fini del risk management reputazionale sul quale basare relazioni e strategie commerciali.
Siamo un’azienda che opera da oltre un ventennio nel mondo del florovivaismo.
Grazie alla nostra attenta organizzazione , siamo in grado di offrire un prodotto idoneo a qualsiasi esigenza e quindi la possibilità di studiare produzioni personalizzate,qualora avesse bisogno di provvedere ad allestimenti e di soddisfare richieste
In attesa di un Suo riscontro in merito e restando a disposizione per eventuali info, porgiamo,
Cordiali Saluti
Valentina Pisapia
Ponteflora di Pisapia Antonio
Via Abate Conforti, 10 – Loc. S.Antonio
84098 Pontecagnano Faiano ( SA)
tel.: +39(0)89.381420
cell 366.3848833