icona categoria

Leroy Merlin cerca e assume

Descrizione dell'immagine

Dovrebbero essere 170 i nuovi assunti nel prossimo negozio Leroy Merlin che aprirà il 12 settembre prossimo in zona Roma Salaria. Questo è quanto riportato dal quotidiano telematico Il Faro, il 12 agosto scorso, al quale, Riccardo De Carolis, direttore del prossimo punto vendita Roma Salaria, ha dichiarato: “l’anima di questo nuovo punto vendita sarà la relazione con il cliente..” e che “…il nostro obiettivo è quello di diventare anche un luogo di aggregazione nel quartiere, dove le persone possano svolgere delle attività ricreative” .

Per il settimo punto vendita sono ancora aperte diverse posizioni, per cui, se siete interessanti c’è ancora la possibilità di candidarsi. Nello specifico l’insegna è alla ricerca di 2 visual merchandiser, di un consigliere per il Servizio Posa e un consigliere di vendita per il reparto Taglio legno. E, ancora 1 addetto Supply-Chain part-time, un venditore specialista per il Mondo Cucine, Hostess e Steward di Casse per la relazione con il Cliente e un/una giovane universitario/a per il week end, a 20 ore.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.