• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Leroy Merlin cerca e assume


Dovrebbero essere 170 i nuovi assunti nel prossimo negozio Leroy Merlin che aprirà il 12 settembre prossimo in zona Roma Salaria. Questo è quanto riportato dal quotidiano telematico Il Faro, il 12 agosto scorso, al quale, Riccardo De Carolis, direttore del prossimo punto vendita Roma Salaria, ha dichiarato: “l’anima di questo nuovo punto vendita sarà la relazione con il cliente..” e che “…il nostro obiettivo è quello di diventare anche un luogo di aggregazione nel quartiere, dove le persone possano svolgere delle attività ricreative” .

Per il settimo punto vendita sono ancora aperte diverse posizioni, per cui, se siete interessanti c’è ancora la possibilità di candidarsi. Nello specifico l’insegna è alla ricerca di 2 visual merchandiser, di un consigliere per il Servizio Posa e un consigliere di vendita per il reparto Taglio legno. E, ancora 1 addetto Supply-Chain part-time, un venditore specialista per il Mondo Cucine, Hostess e Steward di Casse per la relazione con il Cliente e un/una giovane universitario/a per il week end, a 20 ore.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy