Eurobrico apre a Ponte nelle Alpi Belluno
Pubblicato il
Il Gruppo Paterno apre il 30 ottobre 2020 il nuovo negozio a insegna Eurobrico a Ponte Nelle Alpi, in via Mangiarotti n° 2, in provincia di Belluno.
Il punto vendita si posiziona in un bacino territoriale dove la conoscenza del marchio è già consolidata da tempo, tuttavia la scelta della proprietà di aprire un altro negozio va nella direzione di proporsi ancora di più al servizio della clientela, nonostante questo periodo storico molto delicato.
L’utenza saprà cogliere la nuova concezione del negozio. A partire dall’assortimento e dal lay out, tutto è concepito per rendere la visita del cliente positiva e semplice, dove il facile reperimento dei prodotti è alla base delle scelte.
Il negozio
E’ il 29° negozio del Gruppo Paterno e conta 2.500 mq di superficie espositiva, passando dai reparti prettamente bricolage/fai da te come utensileria, edilizia, idraulica all’arredo giardino e giardinaggio, allo show room dedicato al reparto mobili e non solo, ad Automan, concept innovativo per tutto il mondo dell’auto accessorio, Kasa Dello Stock, il format che sta dando sempre più soddisfazioni, rivolto al target femminile e dedicato a casalinghi e arredo casa. Infine il corner Kapriol Point specilizzato nell’abbigliamento da lavoro e tempo libero.
Assodati oramai da anni i WebPoint, per offrire al cliente un’estensione di gamma commerciale tramite un catalogo di circa 10.000 prodotti online consegnabili direttamente a casa o tramite il PickUp Point del negozio. A questo si aggiungono i numerosi servizi che l’insegna mette a disposizione del cliente.
Orario:
- da domenica a venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30
- sabato aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30
Facci sapere cosa ne pensi