Apertura proprio in occasione della festa del papà per Eurobrico, insegna del Gruppo Paterno, compresa nel Consorzio Bricolife e, di conseguenza, all’interno della nuova aggregazione Sistema.
L’apertura è avvenuta a Conegliano, in provincia di Treviso, ed è il 28° negozio della catena Eurobrico. Il negozio si sviluppa su una superficie di circa 2500 mq, con una disposizione interna tesa ad evidenziare fortemente le scelte commerciali e gli assortimenti proposti. Oltre 50.000 i prodotti, sistematicamente aggiornati, e suddivisi in 13 reparti merceologici.
Come di consueto, nella formula Eurobrico, segnaliamo la presenza di un’esposizione dedicata al mobile, mentre, per quanto riguarda i servizi, troviamo il tintometro, servizio duplicazioni chiavi, affilatura coltelli, taglio legno per arredare su misura, consulenze con personale qualificato e servizio di manutenzione.
Continua il percorso di crescita e diffusione del marchio fondato dai 3 Fratelli Paterno, poco più di 20 anni fa, e che punta a coprire nel più breve tempo possibile l’intero Triveneto con le proprie superfici di vendita.
Rispondi