• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Nasce Amusi, nuovo marchio per il benessere animale


Amusi Pet

Nata nel settembre del 2021, Amusi è una tech company italiana che affronta il mercato del pet food con l’obiettivo di innovare il settore attraverso un’attenta combinazione di tecnologia, qualità degli ingredienti e attenzione agli animali.

“Amusi nasce con l’idea di nutrire gli animali, non semplicemente alimentarli – dichiara Roberta Polettini, Brand & Development Manager di Amusi – ed è per questo che abbiamo puntato tutto sull’alta qualità degli ingredienti e sul supporto di veterinari nutrizionisti, indispensabili non solo per la formulazione delle ricette ma anche per sciogliere ogni dubbio e garantire il benessere dei nostri animali domestici. In più, il prodotto arriva in poche ore a casa, con un’esperienza d’acquisto su misura, unica come la relazione tra gli animali e il loro padrone”.

Oltre ai prodotti Amusi offre un’interessante assistenza on line. Nel sito dell’azienda è possibile, rispondendo ad una serie di domande sulle caratteristiche del proprio cane (razza, peso, attività fisica, ecc.), ottenere il corretto piano nutrizionale.

Inoltre è possibile avvalersi del supporto di un veterinario per valutare un regime su misura che contribuisca al suo benessere.

I prodotti Amusi, specificano dall’azienda, sono esclusivamente Made in Italy la cui origine e provenienza degli ingredienti è sempre tracciata; cibo salutare, naturale, senza coloranti e conservanti artificiali.

Ogni formula è studiata scientificamente per garantire il giusto apporto proteico, di vitamine, minerali, fitonutrienti e sostanze nutraceutiche, per soddisfare le esigenze nutrizionali e le preferenze di ogni singolo cane. L’alta qualità è inoltre garantita dall’alta percentuale di carni, sempre superiore al 50% del totale degli ingredienti.

Non solo. Amusi è anche impegnata nella tutela dell’ambiente: tutte le confezioni sono state studiate per ridurre l’impatto ambientale attraverso l’utilizzo di materiali riciclabili provenienti da fonti rinnovabili.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy