5 nuovi ingressi in Evoluzione Brico
Pubblicato il
Primo semestre decisamente dinamico per il consorzio che accoglie 5 nuovi associati, di cui uno a Malta, e che, nelle scorse settimane, ha riunito gli aderenti a Marina di Pietrasanta.
Nel dettaglio i nuovi ingressi sono:
La ditta Saderi in provincia di Oristano che parte da un’esperienza importante nel mondo degli infissi debutta nel mondo del fai da te. Con insegna Edilbrik.
La G.G.M. di Gela è una realtà già attiva nel commercio alimentari sotto alcune insegne discount ed apre un negozio di circa 500 mq in prossimità delle sue attività alimentari, con insegna Bricolarge.
Stessa situazione anche per la Perrone s.r.l., società operante nel mondo alimentare con l’insegna Supermercaticontè e che sta aprendo un centro brico ad insegna Bricolarge ad Altilia, in provincia di Cosenza.
La piemontese GERTZ è una società impegnata sia nel settore sanitario che in quello alimentare ed ha rilevato a Suno, una parte di superficie di Casarredo, già socio di Evoluzione Brico, dividendo con lui le merceologie: tecnico GERTZ e illuminazione e mobili bagno Casarredo, nel suo show room che comprende anche mobili ed arredo.
Infine la P.O.G. un extra settore che proviene dal mondo farmaceutico ed aprirà a Malta un negozio di piccole dimensioni in zona Quormi.
Segnaliamo, inoltre, che nelle giornate del 10 e 11 maggio scorso si è tenuto in Toscana, a Marina di Pietrasanta, il meeting nazionale del consorzio Evoluzione Brico. Un momento di incontro e confronto costruttivo tra associati e fornitori.
Facci sapere cosa ne pensi