icona categoria

Leroy Merlin torna su stampa, affissioni e digital

Descrizione dell'immagine

Leroy Merlin torna in comunicazione con la nuova campagna declinata su diversi mezzi – stampa, outdoor e digital – ideata e sviluppata dall’agenzia Publicis Italia. In affissione dai primi giorni di marzo nelle principali città italiane, la campagna prende spunto dal tipico atteggiamento – molto diffuso – di rimandare il più possibile tutte quelle attività necessarie per sistemare casa.

Leroy Merlin ha deciso di raccontare in modo ironico quali sono i benefici reali del non rimandare e quali i vantaggi immediati che si possono ottenere cambiando finalmente una porta difettosa, oppure acquistando il trapano, che invece, di solito, ci si fa prestare dal vicino, o sostituendo la vecchia vasca da bagno con una più pratica doccia. Basta fare un giro a Leroy Merlin, l’insegna di bricolage che propone soluzioni concrete, prodotti di qualità a un prezzo interessante e servizi a supporto che semplificano la vita. Poche azioni in grado di stimolare le persone ad agire subito per migliorare la propria casa.

Per Leroy Merlin hanno collaborato il direttore comunicazione Stefania Savona, Cinzia Calì, Heine Bortone, Vanessa Venturin.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.