Estero

Castorama, la formula Design Studio a Varsavia

Castorama, la formula Design Studio a Varsavia

Castorama Polska rafforza la strategia omnicanale con l’apertura di un nuovo Design Studio a Varsavia, all’interno della Galeria Młociny. Focus su cucine e guardaroba componibili.

Prosegue il piano di sviluppo retail dell’insegna del gruppo internazionale Kingfisher plc, con l’apertura di un nuovo Castorama Design Studio all’interno della Galeria Młociny di Varsavia. L’inaugurazione rientra nella strategia omnicanale del brand e mira a rendere più accessibili e personalizzati i servizi di progettazione d’interni per la casa.

Nel nuovo studio, i clienti possono ricevere consulenze individuali da designer specializzati per realizzare cucine e guardaroba su misura utilizzando soluzioni modulari. Lo spazio è progettato per garantire comfort e fruibilità in linea con lo stile urbano del centro commerciale che lo ospita.

Progettazione, preventivo, consegna e montaggio: un servizio completo

Oltre alla progettazione, il Design Studio offre anche preventivi completi, servizi di consegna e montaggio, assicurando così un supporto completo al cliente in ogni fase del progetto. Il punto di consulenza opera in sinergia con il negozio Castorama di Łomianki, ampliando l’interazione tra canale fisico e digitale.

I clienti possono pianificare i propri appuntamenti durante gli orari di apertura della galleria, combinando la visita allo studio con eventuali acquisti online. Questo approccio integrato rafforza il posizionamento di Castorama come fornitore di soluzioni “phygital” per il miglioramento della casa.

Castorama è attiva in Polonia dal 1997 e oggi conta 107 negozi distribuiti sul territorio nazionale, affiancati da un canale e-commerce in continua espansione. L’azienda impiega circa 13.000 collaboratori.

Galeria Młociny: location strategica e innovativa

La Galeria Młociny è uno dei principali centri commerciali della capitale polacca. Con oltre 200 insegne commerciali, 81.000 m² di superficie dedicata a retail e uffici, e una posizione strategica nel quartiere Bielany, in prossimità di un hub di trasporti da 24 milioni di passeggeri all’anno, rappresenta un polo d’attrazione per i consumatori urbani.

All’interno del centro, che vanta anche la più ampia area food & entertainment della Polonia, numerosi brand internazionali hanno scelto di fare il proprio debutto sul mercato polacco.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy