Livli si va ad aggiungere al portafoglio di marchi di Ingka Centres, che include Livat in Cina, Lykli in India, oltre a Hej!Workshop, Saluhall e Circuit.
“Sono così emozionato di dare il benvenuto a Livli, la nuova, brillante aggiunta alla nostra famiglia di marchi! Il nuovo nome esprime il nostro obiettivo di essere calorosi, accoglienti, attivi e pieni di vita. È la sensazione che vorremmo che tutti provassero quando trascorrono del tempo con noi”, ha affermato Matt Drage, Communication and Marketing Director di Ingka Centres.
La prima destinazione ad adottare il nuovo nome, Livli Kungens Kurva a Stoccolma e si tratterà di uno spazio in cui crescere, lavorare, divertirsi, mangiare e incontrarsi.
Secondo Sebastian Hylving, Global Expansion & Development Director di Ingka Centres, “l’introduzione di Livli è un momento fondamentale per Ingka Centres, in perfetta sintonia con il modo in cui creiamo i nostri luoghi di incontro. Mentre anticipiamo le esigenze in continua evoluzione dei consumatori per gli incontri fisici, il nostro marchio Livli offrirà nuovi tipi di esperienze di svago e vendita al dettaglio che siano sostenibili, coinvolgenti e divertenti”.
Si prevede che la destinazione mista, forte e incentrata sulla comunità sarà perfettamente connessa con IKEA. L’ambiziosa visione di un piano di sviluppo decennale per Livli Kungens Kurva prevede l’apertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i residenti con esperienze di vita-lavoro-svago e vendita al dettaglio. Sarà caratterizzato da uno schema sostenibile e misto basato su principi di progettazione ispirati alla natura per migliorare il benessere dei visitatori.
Facci sapere cosa ne pensi