Giuseppe Cabras lascia Bricofer
Pubblicato il
Dallo scorso 8 marzo, Giuseppe Cabras non è più direttore generale del Gruppo Bricofer.
Dopo 7 anni in Brico io e una parentesi in LIDL, Giuseppe Cabras era rientrato nel settore nel 2016 proprio in Bricofer con la qualifica di Area Manager. Successivamente ha ricoperto le cariche di Direttore Vendite e Direttore Commerciale, per poi diventare, nell’aprile 2021 Direttore Generale del Gruppo.
Mentre Cabras ci ha rimandato di qualche settimana per informarci del sul prossimo futuro, abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente, Massimo Pulcinelli che ha dichiarato:” Giuseppe Cabras è stato un ottimo collaboratore e lo ringraziamo per il lavoro svolto. Per quanto riguarda un eventuale successore, non ci sarà. I manager cha abbiano sono ben saldi nelle loro posizioni ma, nel contempo torneremo ad una gestione più familiare, più compatta ma comunque nell’ottica di una maggiore managerizzazione “.
Sul fronte dei negozi va segnalata la recente chiusura di Frosinone, un 600 mq. aperto nel dicembre del 2019 e, come spiega Pulcinelli “L’interesse di acquisto, da parte di realtà italiane e straniere rispetto a quale punto vendita della catena. Stiamo valutando. Vedremo”.
Buonasera, l’uso del verbo ‘lascia’ non credo sia la più corretta.