Popaiz, ritorno in Katoen Natie
Pubblicato il
“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…”, verso di una famosa canzone che ben si addice all’entusiasmo con cui Valentina Popaiz ha colto l’opportunità di ritornare a lavorare per il colosso della logistica la cui sede è presso l’Interporto di Rivalta Scrivia (AL).
Popaiz rientra tornando a ricoprire il ruolo di Business Development Manager come responsabile per lo sviluppo del mercato Italiano con progetti nazionali e internazionali.
Valentina Popaiz, interpellata, si è detta “molto felice e curiosa di ritornare, dopo il lungo periodo pandemico alle persone, alle aziende, alle occasioni di incontro e chiacchiere, che rendono il mercato del DIY affascinante e sempre nuovo“.
Ricordiamo che Katoen Natie è un operatore logistico belga, presente in Italia da diversi anni che si propone come partner per aziende italiane e non, che vedono e colgono l’opportunità di terziarizzare la logistica di magazzino ad una azienda che nel settore del DYI Home Improvement – in particolare – conta diversi e prestigiosi progetti di successo.
Katoen Natie è il main sponsor di Brico Night, l’evento di networking dedicato al settore Brico e Garden organizzato da Made4DIY e programmato per la sera del 6 ottobre c/o l’hotel NH CITY LIFE a Milano.
Facci sapere cosa ne pensi