Leroy Merlin, nessuna apertura in programma a Palermo
Pubblicato il
Leroy Merlin non ha in programma nuove aperture a Palermo come invece dichiarato da alcune testate locali e di settore nazionali che davano per certa la notizia. Smentita in primis dalla stessa insegna e in secondo luogo dall’ufficio stampa del Comune di Palermo.
A riguardo il responsabile della segreteria dell’assessorato alle Attività economiche, Suap e Mercati, Vincenzo Di Prima, chiarisce quanto segue: “La notizia è assolutamente falsa. Leroy Merlin fa parte del centro commerciale Forum realizzato dieci anni fa da Multi Veste in via Filippo Pecoraino a Palermo e il protocollo di intesa a cui si fa riferimento negli articoli erroneamente pubblicati riguarda gli oneri di urbanizzazione che conseguivano a quella realizzazione. Ma di certo non si parla di alcuna nuova apertura”. Lo stesso no perentorio, come già detto, arriva dall’ufficio stampa di Leroy Merlin.
La firma della convenzione, tra Comune di Palermo, Multi Veste e Leroy Merlin, come aveva dichiarato in quell’occasione l’assessora Cettina Maiorana, porta a conclusione una “fase finalizzata alla concretizzazione di opere edilizie, verde e illuminazione che produrrà effetti positivi non soltanto per l’area di Brancaccio, ma anche per la città”. Vicenda conclusa quindi.
Facci sapere cosa ne pensi