Bricolife a Malta con PG Group
Pubblicato il
Bricolife varca i confini nazionali e arriva a Malta siglando una partnership con PG Group, società d’investimento attiva in differenti attività, tra cui centri commerciali, vendita al dettaglio e franchising.
Nell’ottica di un prossimo ampliamento dei propri complessi commerciali – un progetto attualmente in via di approvazione definitiva – PG Group entra nel Consorzio Bricolife come affiliato, con l’obiettivo di aprire a breve nei suoi Mall il primo negozio del settore Fai-da-Te.
L’azienda è proprietaria di due dei più grandi complessi commerciali maltesi: PAVI Shopping Complex con sede a Qormi e PAMA Shopping Village di Mosta. Il primo copre una superficie di circa 14.000mq e si trova all’incrocio di due delle principali arterie dell’isola in una posizione strategica che lo pone a pochi minuti di auto dai pi grandi centri urbani; il secondo, un complesso commerciale di oltre 5.000mq, è stato inaugurato nel 2016 e, tra le attività di vendita al dettaglio, ospita anche il brand Zara HOME.
PG Group, infatti, è impegnata nel franchising di Zara e Zara Home a Sliema e Mosta ed è riconosciuta come la società che ha portato il brand di moda sull’isola.
La partnership con PG Group consentirà a Bricolife di posizionare le proprie Private Label ed i relativi prodotti sugli scaffali dei futuri negozi del mercato DIY aperti dal gruppo PG.
Ricordiamo che le Private Label Bricolife sono:
- TINTECH linea di colori e vernici per il fai-da-te
- SUPHERBA linea di prodotti per il mantenimento del verde
- SYSTEM+ vasta gamma di prodotti per il fai-da-te
- BRIOLUX linea batterie e prodotti per l’illuminazione della casa
- NORTHWOOD listelli di legno per i pavimenti di casa e pellet
- LEVEL UP linea di prodotti per la cura ed il mantenimento di auto e moto
Facci sapere cosa ne pensi