• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Cashback del “Fai da te”: la nuova promozione firmata Bricolife


 Bricolife ha dato il via alla nuova raccolta punti denominata “Cashback del Fai da te”, un’iniziativa partita il 1° aprile 2022 che si concluderà il 28 febbraio 2023. La campagna nasce con l’obiettivo di incentivare la fidelizzazione del cliente verso le insegne del Consorzio Bricolife e dare un importante boost alle vendite dei Consorziati.

I clienti che, nel periodo indicato, utilizzeranno per i loro acquisti la Fidelity Card in uso presso le singole insegne aderenti all’iniziativa avranno la possibilità di accumulare punti sulla propria tessera fino al 28/02/2023, ricevere dei Buoni Spesa spendibili dal giorno successivo o dalla spesa successiva (a seconda delle condizioni della singola insegna) rispetto alla data di cessazione della raccolta punti e utilizzarli fino al 31/03/2023

L’iniziativa promozionale è interamente organizzata dal Consorzio Bricolife a titolo gratuito ed è rivolta a tutte le insegne appartenenti al Consorzio, le quali possono decidere in maniera completamente autonoma se dare la propria adesione. Nel caso in cui un’insegna aderisca alla raccolta punti “Cashback del Fai da te”, Bricolife metterà a sua disposizione tutto il materiale informativo relativo all’attività promozionale attraverso supporti sia fisici (es. manifesti e rotair) che digitali (da divulgare mediante i propri siti web istituzionali e i propri canali social) e fornirà il regolamento completo della manifestazione.

Mediante l’iniziativa “Cashback del Fai da Te”, Bricolife propone ai propri Consorziati un’occasione per incrementare la fidelizzazione del cliente verso il proprio punto vendita e, di conseguenza, sostiene in maniera attiva e proattiva i Consorziati nel favorire un sostanziale aumento delle vendite.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy