Hogami by Leroy Merlin, per clienti e professionisti
Pubblicato il
Da tempo l’insegna si dedica a implementare e migliorare il suo servizio di posa e installazione. Un punto fondamentale nella strategia commerciale di Leroy Merlin che ha respiro europeo. In Spagna c’è Hogami.
La piattaforma Hogami, è un luogo per collegare utenti e professionisti del miglioramento della casa ed è stata creata come parte come parte della strategia di trasformazione e innovazione dell’insegna. Una piattaforma online per servizi di miglioramento della casa, dove gli utenti possono trovare tutti i tipi di lavori e professionisti per la loro casa, ufficio o locali.
Un modo per espandere ed ampliare portafoglio di prodotti e servizi di giardinaggio, decorazione e fai da te, che è disponibile nelle province di Las Palmas de Gran Canaria, Tenerife, Madrid, Valencia, Barcellona, Coruña e Mallorca.
La piattaforma, che ha visto la luce nel corso del 2020, attualmente tra i suoi servizi più richiesti annovera:
- Piccoli lavori di installazione o riparazione (idraulica, decorazione, elettricità, ecc.).
- Montaggio e installazione di mobili da qualsiasi rivenditore
- Pittura
- Installazione di apparecchi elettrici
- Installazione di schermi, mobili, elettrodomestici, sanitari, ecc.
- Installazione di impianti di aria condizionata e climatizzazione
- Installazione di impianti di riscaldamento e riscaldamento dell’acqua
- posa di pavimenti
- Servizi di puliziaTraslochi
Richiedere un lavoro è molto semplice. Basta scegliere tra i servizi presenti o fare una ricerca veloce, indicare il tipo di spazio su cui lavorare (casa, ufficio, locali o altro), la posizione e qualche altro dettaglio per selezionare il professionista.
Leroy Merlin non si pone come un intermediario ma seleziona direttamente i professionisti e le aziende che offrono i loro servizi sulla piattaforma Hogami, estendendo così il suo impegno, la sua garanzia e la sua qualità a questi lavori.
Hogami conta attualmente 500 professionisti approvati dall’insegna e altri 400 che hanno inoltrato la domanda per offrire i loro servizi attraverso la piattaforma.
Facci sapere cosa ne pensi