La campagna #BITURBOHEROES di Bosch Professional
Pubblicato il
I Professionisti si trasformano in superereoi con la nuova gamma di elettroutensili brushless BITURBO, presentata con una serie di eventi presso i rivenditori.
Bosch Professional lancia la campagna #BITURBOHEROES, che nei mesi di settembre e ottobre darà la possibilità a tutti gli utilizzatori Bosch Professional di toccare con mano e provare gli elettroutensili della nuova gamma BITURBO, dotata di un nuovo motore Brushless con magnete al neodimio e flusso d’aria massimizzato, batterie ProCORE18V in grado di assicurare la stessa potenza degli utensili a filo, e software ed elettronica di ultima generazione.
In occasione del lancio della tecnologia BITURBO, Bosch Professional inaugura una campagna sul territorio italiano, che vedrà gli esperti trainer del marchio impegnati in oltre 100 tappe in tutto il Paese dall’8 settembre fino a metà ottobre 2020.
Durante gli eventi organizzati dai rivenditori aderenti, i clienti Bosch Professional avranno la possibilità di testare la nuova gamma e sperimentarne tutto il potenziale, approfittando delle promozioni riservate al lancio, come la nuova batteria ad alte prestazioni ProCORE18V da 5,5Ah o l’esclusiva Card ALL-IN comprese nell’acquisto di uno dei nuovi elettroutensili della gamma.
Inoltre, Bosch Professional coinvolgerà i partecipanti alle tappe e i follower dei suoi canali social nella campagna #BITURBOHEROES: grazie alle loro caratteristiche, gli elettroutensili BITURBO rappresentano infatti un vero e proprio superpotere a disposizione dei professionisti. Insieme alla nuova gamma di seghe circolari e sega a immersione, martello SDS-max, smerigliatrici e troncatrici radiali BITURBO, professionisti e artigiani saranno coinvolti in una dimostrazione dei loro superpoteri, sperimentandone le performance e scattando foto impugnando l’elettroutensile Bosch Professional che preferiscono.
Facci sapere cosa ne pensi