Gabriele Bergami, nuovo direttore vendite Italia di Ferval
Pubblicato il
Nuova nomina in Ferval, azienda con quarantennale esperienza nel comparto dell’utensileria manuale. Si tratta di Gabriele Bergami, nominato in qualità di direttore vendite Italia, con l’obiettivo di coordinare, implementare e potenziare la strategia commerciale dell’azienda, per il canale rivendita su tutto il territorio nazionale.
“Siamo soddisfatti di avere nel nostro organico una figura professionale come quella di Gabriele – spiega il vicepresidente di Ferval, Luca Bartoli – Il suo inserimento si configura perfettamente all’interno del piano di investimenti in capitale umano e finanziario che Ferval sta attuando con successo in questi anni. Sono certo che l’esperienza e la competenza di Gabriele saranno importanti tasselli sui quali porre le basi per continuare a crescere e rafforzarci per affrontare le nuove sfide di cambiamento che il mercato ci pone e per poter essere sempre di più al fianco dei nostri clienti”.
“Sono orgoglioso di far parte di un’azienda solida e specializzata come Ferval – afferma Bergami – Coordinare le vendite e portare avanti nuove strategie commerciali saranno per me grandi sfide che affronterò con responsabilità, motivazione ed entusiasmo per perseguire gli obiettivi aziendali.”
Gabriele Bergami, forte di una esperienza più che decennale nel mondo ferramenta, idraulica e nel mondo del fai da te ha iniziato ad essere operativo all’interno del team Ferval dal 22 ottobre scorso.
Nella foto: da sinistra Gabriele Bergami, direttore vendite Italia e Luca Bartoli, vicepresidente
Facci sapere cosa ne pensi