Sonepar, specializzato nella distribuzione di materiale elettrico, apre un ufficio commerciale a Bolzano, assume 5 nuove persone e pensa già a futuri punti vendita.
Inaugurato a Bolzano, in via Innsbruck 31, nell’edificio Kampill Center, un nuovo ufficio commerciale di Sonepar Italia. Si tratta della prima apertura in Alto Adige da parte dell’azienda leader in Italia nella distribuzione di materiale elettrico. Per la strutturazione dell’ufficio, Sonepar ha assunto 5 persone, profili qualificati e con esperienza nel settore.
“Da oggi – commenta Gabriel Hofer, responsabile dell’ufficio commerciale a Bolzano di Sonepar Italia – siamo pronti per far conoscere tutti i servizi qualificati che Sonepar Italia offre ai propri clienti. Con gli specialisti tecnico commerciali di zona riusciamo a coprire il mercato dal punto di vista territoriale e anche a livello tecnico”.
“Questa inaugurazione – dichiara Sergio Novello, presidente e AD di Sonepar Italia – è il primo passo per conoscere più a fondo questo territorio, che è già da tempo nel nostro perimetro commerciale. L’ufficio di Bolzano simboleggia il nostro primo ingresso ufficiale in Alto Adige; ci interessa entrare nel vivo delle dinamiche che caratterizzano i settori di nostra competenza qui. Inoltre se, come ben auspichiamo, il territorio si mostra recettivo, e noi saremo in grado di affrontare le sfide legate all’ingresso in nuovo mercato, non mancheremo di aprire prossimamente dei punti vendita, il primo sicuramente a Bolzano”.
Rispondi