• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Peugeot entrerà nel comparto garden


Peugeot Frères Industrie nomina Licensing Matters Global come agente di licenza per supportare l’estensione del marchio Peugeot a nuove categorie di prodotti in tutto il mondo. Compresi gli utensili per il giardino.

Licensing Matters Global (LMG), un’agenzia di licenze globale ha annunciato una partnership a lungo termine con Peugeot Frères Industrie, una filiale del Peugeot Family Group, responsabile della continua espansione del marchio Peugeot in vari settori al di fuori dell’industria automobilistica. In base all’accordo, LMG contribuirà a estendere il marchio Peugeot a nuove categorie tramite licenze strategiche e iniziative di vendita al dettaglio.

La partnership è partita in questo mese di gennaio 2021 e LMG sta attualmente cercando partner licenziatari in categorie di prodotti selezionate come giocattoli, utensili elettrici da giardino, attrezzature da campeggio, grandi elettrodomestici, attrezzature sportive, accessori da viaggio e moda, tra gli altri.

Secondo quanto riportato dalla rivista diy, inizialmente le vendite, che inizieranno nel 2022, saranno rivolte al mercato statunitense e la gamma, che prevede utensili manuali ed elettrici a batteria e con cavo, sarà commercializzata attraverso ferramenta, garden center e online.

“Non vediamo l’ora di lavorare con LMG per espandere la nostra offerta globale di prodotti di consumo”, afferma Christian Peugeot, CEO di Peugeot Frères Industrie. “Dotata di 210 anni di spirito imprenditoriale, Peugeot arricchisce costantemente la sua competenza per creare oggetti ed esperienze che facilitano la vita di tutti i giorni”

“Siamo onorati di avere l’opportunità di sostenere l’ambizione di Peugeot Frères Industrie”, afferma Michael Kwan, CEO di LMG. “Nel corso della sua storia, le invenzioni di Peugeot, dalle rivoluzionarie lame per seghe alle prime automobili, passando per eleganti mulini da tavolo e robuste attrezzature fai-da-te, hanno incarnato l’ingegnosità tecnica implacabile, l’eleganza senza tempo e uno spirito di famiglia”, aggiunge Felipe Noriega, Vicepresidente EMEA, LMG. “Siamo ansiosi di aiutare ad espandere l’eredità di questo marchio famoso in tutto il mondo, attraverso la concessione di licenze, in oggetti ed esperienze che forniscono questi attributi fondamentali del marchio ai consumatori“.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy