Obi e Bricocenter, nuove assunzioni per le sedi toscane
Pubblicato il
Con la fine dell’estate si riaprono le selezioni per nuovi posti nei punti vendita a marchio Obi e Bricocenter. Le posizioni riguardano diversi reparti (dalla logistica al ricevimento fino alla vendita) e diverse zone della Toscana (Navacchio, Viareggio, Massa, Firenze).
In base all’esperienza cambia la tipologia di contratto che può essere a tempo determinato o indeterminato.
Obi, la selezione per Navacchio (Pisa)
Per il negozio di Navacchio (Pisa) Obi è alla ricerca di un addetto al ricevimento merci. Il lavoratore ideale è un giovane ben strutturato fisicamente con un’esperienza significativa all’interno di un magazzino nella GDO, un’età compresa fra i 22 e i 35 anni e flessibile.
Inoltre i candidati devono essere in possesso della patente B e disponibile a lavorare turni diurni dal lunedì alla domenica.
Posizioni aperte in Bricocenter
Per il punto vendita di Viareggio Bricocenter è alla ricerca di 3 differenti figure professionali da inquadrare con contratti a tempo determinato o indeterminato.
Addetto alla logistica. Supporterà tutte le operazioni commerciali: dalla preparazione delle zone espositive al caricamento dei banchi fino alla gestione dello stock.
Per proporsi come hostess o steward occorre essere persone curiose, con una forte propensione alla condivisione e con spirito di iniziativa.
Chi ha avuto esperienze lavorative come idraulico, elettricista, giardiniere e falegname può proporre il proprio profilo per le selezioni di venditore. I referenti di Viareggio infatti cercano personale qualificato che sappiano condividere con i clienti le esperienze pregresse e consigliarli al meglio sui prodotti.
Le selezioni della catena di bricolage si estendono anche a Massa e Firenze. Per il negozio di Massa in Via Marina Vecchia, cercano un ricevitore merci che si occuperà del flusso dei prodotti e lavorerà in stretta collaborazione con Capo Settore. Per la funzione occorre essere diplomati ed è previsto un contratto a tempo determinato.
Per il punto vendita di Firenze l’offerta di venditore è riservata alle categorie protette legge 68/99 articolo 1. La persona lavorerà per ascoltare i clienti e soddisfarne i loro bisogni e prenderà parte a iniziative dedicate alla casa, al giardinaggio e alla manutenzione. Il contratto sarà a tempo determinato.
Facci sapere cosa ne pensi