• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Assunzioni in Ikea e Obi (a breve l’apertura di Trieste)


Anno nuovo e nuove opportunità lavorative anche nel nostro settore. In particolare le offerte lavorative di OBI Italia e Ikea Italia, spaziano da stage, per chi si affaccia per la prima volta nel mondo del lavoro e magari sta ancora studiando, a vere e proprie posizioni.

OBI Italia

Molte le posizioni aperte nell’insegna arancione, in particolare per la prossima nuova apertura del negozio di Trieste, per il quale si è aperta, con l’inizio dell’anno, la ricerca delle figure da inserire in negozio. Ricordiamo che l’annuncio del nuovo punto vendita fu dato circa due anni e mezzo fa, ma la burocrazia e relative autorizzazioni hanno imposto un lungo stop.

In particolare sono ricercate le posizioni di caposettore, addetti alla vendita per i settori garden (tecnico e piante), piastrelle e pavimenti, taglio legno, edilizia, idraulica, serramenti, arredo bagno, ferramente ed elettroutensili, elettricità, decorazione e casalinghi, vernici ed illuminazione.

Sempre pubblicati nei primi giorni dell’anno, anche le ricerche per altre sedi come ad esempio Modena, San Giuliano, Bergamo, Verona, Rimini, Picenza. Per lo più come addetti vendita part time, ma anche rifornimento scaffali e ricevimento merci. Stage previsto nella sede di Prato nell’area selezione, formazione e sviluppo.

Ricerca di store manager che abbiano almeno 4 anni si esperienza nel medesimo ruolo e disponibilità alla mobilità.

Maggiori ed altre informazioni cliccando qui

Ikea, logistica e vendite

Considerando gli importanti cambiamenti che il colosso dell’arredamento svedese ha pianificato nel ridisegnare la propria presenza sul territorio, con negozi più piccoli, nei centri città e più e-commerce, va da sé che buona parte delle ricerche del personale vertano sull’aspetto logistico. In particolare in quello che va sotto il nome di reparto “Logistics & Supply Chain“. Tuttavia non mancano le richieste per addetti alla vendita e opportunità nel reparto “Food & restaurant“.

Infine, sono aperte anche posizioni per stage a Padova, Parma, Rimini, Bologna, Genova, Milano (Corsico), Brescia e Catania.

Maggiori ed altre informazioni cliccando qui

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.