• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Obi e Bricocenter, nuove assunzioni per le sedi toscane


Con la fine dell’estate si riaprono le selezioni per nuovi posti nei punti vendita a marchio Obi e Bricocenter. Le posizioni riguardano diversi reparti (dalla logistica al ricevimento fino alla vendita) e diverse zone della Toscana (Navacchio, Viareggio, Massa, Firenze).

In base all’esperienza cambia la tipologia di contratto che può essere a tempo determinato o indeterminato.

Obi, la selezione per Navacchio (Pisa)

Per il negozio di Navacchio (Pisa) Obi è alla ricerca di un addetto al ricevimento merci. Il lavoratore ideale è un giovane ben strutturato fisicamente con un’esperienza significativa all’interno di un magazzino nella GDO, un’età compresa fra i 22 e i 35 anni e flessibile.

Inoltre i candidati devono essere in possesso della patente B e disponibile a lavorare  turni diurni dal lunedì alla domenica.

Posizioni aperte in Bricocenter

Per il punto vendita di Viareggio Bricocenter è alla ricerca di 3 differenti figure professionali da inquadrare con contratti a tempo determinato o indeterminato.

Addetto alla logistica. Supporterà tutte le operazioni commerciali: dalla preparazione delle zone espositive al caricamento dei banchi fino alla gestione dello stock.

Per proporsi come hostess o steward occorre essere persone curiose, con una forte propensione alla condivisione e con spirito di iniziativa.

Chi ha avuto esperienze lavorative come idraulico, elettricista, giardiniere e falegname può proporre il proprio profilo per le selezioni di venditore. I referenti di Viareggio infatti cercano personale qualificato che sappiano condividere con i clienti le esperienze pregresse e consigliarli al meglio sui prodotti.

Le selezioni della catena di bricolage si estendono anche a Massa e Firenze. Per il negozio di Massa in Via Marina Vecchia, cercano un ricevitore merci che si occuperà del flusso dei prodotti e lavorerà in stretta collaborazione con Capo Settore. Per la funzione occorre essere diplomati ed è previsto un contratto a tempo determinato.

Per il punto vendita di Firenze l’offerta di venditore è riservata alle categorie protette  legge 68/99 articolo 1. La persona lavorerà per ascoltare i clienti e soddisfarne i loro bisogni e prenderà parte a iniziative dedicate alla casa, al giardinaggio e alla manutenzione. Il contratto sarà a tempo determinato.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy