I nuovi corsi di Leroy Merlin
Pubblicato il
Leroy Merlin ha presentato un’edizione speciale dei nuovi corsi fai da te, dedicati alla costruzione del bagno. I corsi si terranno nei punti vendita Leroy Merlin fino all’8 novembre e offriranno una nuova opportunità di ispirazione per scoprire il piacere di fare, oltre a fornire la possibilità di realizzare tanti e diversi progetti per il bagno.
Tutti i corsi, gratuiti, sono frequentabili previa una semplice iscrizione da effettuare presso uno dei punti vendita Leroy Merlin o direttamente nella sezione dedicata del sito dell’insegna (vedi nella Rotta di Navigazione).
Nei corsi vengono insegnate le principali tecniche per migliorare e ristrutturare il bagno in ogni suo particolare: dalla pavimentazione alla posa delle piastrelle, dal rivestimento decorativo, passando per la costruzione di un box doccia e per il montaggio di un mobile bagno sospeso, fino all’installazione di sanitari e accessori. A guidare e assistere i partecipanti, che impareranno a costruire il bagno a 360 gradi, ci saranno gli esperti di Leroy Merlin.
Con questa edizione speciale dei corsi fai da te, che coinvolge i 45 punti vendita italiani, Leroy Merlin aiuta i propri clienti nella realizzazione dei propri progetti, secondo i loro gusti e spazi a disposizione.
I corsi fai da te in edizione speciale di ottobre con focus bagno sono:
- Giovedì 16 ottobre – ore 18-20. Posare un piatto doccia e costruire un box doccia in cartongesso
- Giovedì 30 ottobre – ore 18 -20. Posare un rivestimento decorativo in pietra flessibile e tinteggiare le pareti e lo scaffale in calcestruzzo cellulare
- Sabato 1 novembre – ore 10 -12. Montare e installare un mobile bagno sospeso e delle colonne bagno
- Giovedì 6 novembre – ore 18 -20. Installare una porta battente, una colonna doccia e una porta doccia
- Sabato 8 novembre – ore 10 -12. Posare i battiscopa, installare i sanitari sospesi e gli accessori bagno, montare uno specchio, installare l’illuminazione.
Facci sapere cosa ne pensi