• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione La nuova App di CFadda Fai da te


CFadda App

Il 19 ottobre 2021 l’insegna ha lanciato la nuova APP gratuita che semplifica gli acquisti di tutti gli appassionati del fai da te. Disponibile su gli Store iOs e Android.

CFadda, l’insegna presente sul mercato da 141 anni con 10 negozi in Sardegna, conferma la costante attenzione verso i clienti e le nuove tendenze di mercato con il lancio della sua Applicazione già disponibile su gli Store iOs e Android.

Velocità, dinamismo e tecnologia sono elementi che contraddistinguono l’applicazione che può essere scaricata su smartphone e tablet e consente di accedere a oltre 32 mila soluzioni per ogni ambiente della casa: dal bricolage alla decorazione, arredamento per interni ed esterni, elettroutensili, accessori auto, moto e bici, tutto il necessario per la cura e l’igiene degli amici a 4 zampe.

Tramite la funzione di geolocalizzazione e i vantaggi della Card Vantaggi CFadda l’interazione con il cliente diventa ancora più dinamica ed immediata, con la possibilità di veicolare promozioni e servizi sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione mobile.

I clienti potranno usufruire di offerte speciali tramite l’utilizzo di coupon con vantaggi esclusivi sugli acquisti, conoscere le promozioni sul punto vendita più vicino e avranno la possibilità di consultare, direttamente sul proprio smartphone, lo stato dei propri ordini.

La fase di lancio è stata preannunciata con un’attività di promozione mirata a coinvolgere un gran numero di clienti e farli partecipare ad una speciale campagna sconto.

“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo sviluppo digital – commenta la Vice Presidente Francesca Fadda -. Un app che facilita gli acquisti, permette di usufruire di offerte dedicate e aiuta le famiglie a realizzare un’abitazione più accogliente ed efficiente ottimizzando spazi e i consumi”.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy