Prosegue la sperimentazione dell’insegna del gruppo Adeo e questa volta si tratta di un nuovo format dedicato al Bagno e ai Pavimenti.
Dopo la novità romana di Leroy Merlin “Porte&Finestre” aperto lo scorso 15 giugno, ora è la volta di un altro formato specializzato, come del resto già preannunciato in occasione della presentazione del precedente.
Si tratta del format Bagno&Suolo, uno show room dove l’insegna ha “l’ambizione di diventare il player di riferimento e con l’obiettivo di seguire il nostro Cliente dal primo passo in negozio fino alla soddisfazione del suo bisogno offrendogli una soluzione completa“.
Ricordiamo che già a Nizza, città dove si stanno sperimentando i nuovi format cittadini molto specializzati, è stato aperto un 500 mq dedicato a soluzioni Bagno e Rivestimenti. In qule caos però dove il destinatario prevalente è il target artigiano.
In attesa di maggiori informazioni circa le dimensioni, soprattutto, la data di apertura, segnaliamo che la ricerca di personale di vendita, per questa apertura, è già attiva.
A ragione della mia trentennale esperienza nel settore della ferramenta vi chiedo se potrei esservi utile in qualunque posizione dei vostri negozi